News/Eventi

Natale 2016 in Piazza de’ Calderini a cura di Portico Zambeccari

Per l’arrivo delle Festività natalizie, le unità commerciali di Portico Zambeccari: Tucano, Bang & Olufsen, Visionnaire, Salewa, MBT, I Classici, l’autorimessa Autosystem e La Perla, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna e Flò Fiori hanno il piacere di proporre due eventi culturali e di aggregazione nel cuore del centro storico della città: la musica come filo conduttore con il coro Sistro e i suoi canti tradizionali e l’orchestra Senza Spine con i suoi giovani musicisti per una performance che stupirà.

Piazza dè Calderini si anima con la casa di Babbo Natale , con selfie point tra renne e luci: “la casa incantata di Babbo Natale”.

Martedì 6 dicembre ore 18.30: canti tradizionali natalizi, rinascimentali e carols inglesi, eseguiti dal CORO SISTRO diretto da Nicolò Zanotti, con brindisi finale per lo scambio degli Auguri di Natale offerto dal Forno Pasticceria Valentini.

Martedì 13 dicembre ore 18.30: i giovani fiati dell’ Orchestra Senzaspine coinvolgeranno il pubblico in una performance d’alto livello diretta da Tommaso Ussardi. Brindisi finale con i vini della Tenuta Bonzara e forno pasticceria Valentini.

Bologna, 18 novembre 2016

INVITO DIGITALE_NATALE 2016