

È L’UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE
Nata 35 anni fa in Emilia Romagna, Pinalli è una realtà di oltre 50 Beauty Store localizzati nei centri storici e commerciali delle principali città italiane del Nord e Centro Italia (27 province e 8 regioni). Con oltre 5.000 mq di logistica, vanta una Piattaforma e-commerce, pinalli.it, tra le prime e le più innovative del settore beauty. Mixando consulenza ed expertise con i più avanzati strumenti in ambito digital, i punti vendita Pinalli hanno l’obiettivo di far vivere un’esperienza di acquisto a 360°, integrando online e offline. Pinalli offre un’esperienza di shopping unica e completa, servizi qualificati e “su misura” e marchi prestigiosi a prezzi competitivi. Il personale dei punti vendita è a disposizione per aiutare i clienti nella scelta, con competenza e professionalità.

Un’esperienza che coinvolge molti brand specifici come Kevin Murphy, linea hair professional nata in Australia, Yankee Candle, marchio riconosciuto a livello mondiale che vanta la più completa e invitante selezione al mondo di candele profumate, accessori e fragranze per la casa, Mesauda, azienda giovane e dinamica in grado di offrire il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica, fino alle maschere coreane Mediheal di grande tendenza. Ma le novità e le esclusive non finiscono qui. Pinalli introdurrà ancor importanti brand e proposte nel corso dell’anno. Tantissime le novità e le esclusive che vengono introdotte periodicamente sulla rete vendita: Avivah, linea skin care face e body, Voynich, linea botanica per la cura di capelli e corpo, CND Creative Play, marchio di smalti permanenti professional, Neve Cosmetics, By Terry, Nabla e Mulac, linee make-up giovani dedicate ad un pubblico che non rinuncia alla combinazione di novità moda e naturalità, fino alle linee skincare prestige come Filorga, Decorté, Eisenberg Paris, Youth.
I CORNER SPECIALI
Per rispondere alle esigenze di una clientela aggiornata e curiosa e per offrire sempre soluzioni specifiche e dedicate, Pinalli stringe delle importanti partnership commerciali per sviluppare una rete di negozi monomarca e di shop in shop.

GALLERY







