natale calderini
News/Eventi

Natale in Piazza De’Calderini

Natale in piazza De’Calderini

Tutto è pronto per il Natale in piazza De’ Calderini. Le luci si sono accese e le vetrine scintillano grazie agli allestimenti natalizi delle boutique del portico. Non resta che farsi coinvolgere da questo clima di festa e dagli eventi che, come ogni anno, arricchiscono questo momento speciale.

CONCERTO DELL’ORCHESTRA SENZASPINE

Dove: Piazza De’Calderini

Quando: Giovedì 6 Dicembre, dalle ore 18

Per dare il via nel migliore dei modi al periodo più magico dell’anno, siamo felici di invitarvi al concerto dell’Orchestra Senza Spine, diretta dal Maestro Tommaso Ussardi.

L’orchestra inizierà il concerto percorrendo Portico Zambeccari e continuerà l’esibizione all’interno di Piazza Dè Calderini, per regalarci un momento imperdibile nel cuore di Bologna: un’occasione per incontrarsi in amicizia, scambiarsi gli auguri e brindare con ottime bollicine.

Per regalare, e regalarsi, un gesto di solidarietà, i Dolci e le Stelle di Natale della Fondazione ANT Italia ONLUS saranno in vendita durante tutto l’evento.

ALLESTIMENTO NATALE TROPICALE #JingleJungle

Dove: Piazza De’Calderini e Portico Zambeccari

Quando: dal 24/11 al 6/01

Durante tutte le festività Natalizie, sarà possibile lasciarsi trasportare in una vera e propria oasi di magia nel cuore di Bologna.

Lo straordinario allestimento #NataleTropicale di Flò fiori costituisce un mix tra esotico e tradizionale che renderà unico lo shopping tra le Boutique del portico VisionnaireSartoria CondottiCollettivo MAGMA, I ClassiciAvirexFarini13Luxury Store e Autosystem, veri punti di riferimento nel mondo del Design, del Fashion e non solo.

Postate le vostre foto e i vostri selfie Natalizi con l’hashtag #JingleJungle  taggando la pagina ufficiale @porticozambeccari per condividere i vostri auguri!

Alcune istanti dall’evento: