Per la seconda stagione, la Direttrice Creativa Julia Haart si è cimentata in un’esplorazione della natura vista attraverso gli occhi dell’artista. La stilista è stata ispirata dal tema del giardino inglese interpretato dai pittori nel corso della storia. Artisti rinascimentali, Impressionisti, creativi della Pop-art e ribelli Post-Moderni hanno trasformato il giardino in luogo e fonte di bellezza nelle loro opere.

Dal lussureggiante foliage del pittore Pre-Raffaellita Lawrence Alma Tadema al modernismo americano di Georgia O’Keeffe, i fiori re-immaginati dalla mano dell’artista diventano il vero filo conduttore di questa collezione. C’è solo un altro soggetto, rispetto alla natura, più frequentemente studiato e interpretato nell’arte ed è la figura femminile, il valore più profondo del DNA La Perla.

Julia Haart e il suo team stilistico hanno dato vestibilità e comfort a ogni capo con l’attenzione precisa dell’artista, infondendo nella collezione il senso di una bellezza non nata dall’aspetto degli abiti ma da come le donne si sentono indossandoli.

 

CONTATTI

Telefono: +39 051 6019520

E-mail: customercare@laperla.com

Sito Web: www.laperla.com

Related Projects